Anna Mastrolonardo e il mio nome e Adelino Bolzonello è quello di mio marito, compagno di vita e di viaggio. Siamo du persone che hanno fatto della loro semplicità e della loro determinazione punti di forza che nel tempo sono diventati un esempio di identità contaminante per molte persone.
La genesi del nostro progetto di vita e di lavoro nasce nel 1999 ad un evento organizzato da Forever Living, multinazionale statunitense che si occupa di benessere delle persone, un incontro magico con un colpo di fulmine che ha dato inizio alla nostra vita di coppia e alla nostra cariera in Forever.
Possiamo dire con orgoglio che questi 23 anni li abbiamo trascorsi insieme a questa meravigliosa azienda, che ha rappresentato il collante di un legame che si è rafforzato con il lavoro e con l'affetto della nostra famiglia che nel tempo è cresciuta tantissimo.
E la cosa straordinaria è che questo meraviglioso viaggio non ha mai fine. Ogni giorno si rinnova all'alba e non si esuarisce al tramonto. Proprio come il nostro entusiasmo e la voglia di continuare a sognare e a mantenere vivo quel colpo di fulmine che ci lega con passione a Forever.