Marialuisa Adornetto

Salvatore Lena



Buongiorno a tutti sono Marialuisa Adornetto sono una moglie e una mamma che una volta cresciuti i figli si è ritrovata molto tempo libero a disposizione.
Ho deciso così di intraprendere un lavoro che mi permettesse di occupare il tempo e di guadagnare qualcosa che potesse essere utile alla mia famiglia.
Scelsi un lavoro come teleselling all'interno di un call center. Un ruolo impegnativo e stressante che presto mi fece stancare psicologicamente senza darmi stimoli giusti per continuare. In quel momento anche di sconforto, incontrai una persona che fu capace di incuriosirmi invogliandomi ad intraprendere l'attività in Forever. Sono già passati quasi 5 anni e, dopo un duro lavoro, ho raggiunto una buona qualifica, quella di Manager. Svolgo questa attività insieme a mio marito, e come tutte le coppie, nonostante le differenze di carattere e le divergenze di opinioni, ogni giorno superiamo gli ostacoli che incontriamo. Siamo fortemente convinti che la qualità dei nostri prodotti e la possibilità di aiutare le persone a ritrovare il benessere e in certi casi anche una opportunità di lavoro e guadagno, ci dia una grande motivazione aiutandoci così a raggiungere i nostri obiettivi come gruppo. Siamo due persone che amano  viaggiare e Forever in questo ci aiuta a soddisfare i nostri sogni e ci piace vivere bene e in tranquillità, aiutando le persone del nostro team ad ottenere i nostri stessi risultati. Il mio suggerimento è sempre quello di provare la nostra ALOE e se avete un po' di tempo a disposizione e lo volete impegare bene cercate di scoprire il valore di questa professione. Non ve ne pentirete.

GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA ATTENZIONE.....

Immagine Ragazza che corre

Scopri come:

Ritrovare la tua forma ideale
Ritrovare la gioia e l'entusiasmo
Apparire sempre più giovane

GUARDA LA
VIDEOPRESENTAZIONE