Ciao...

mi hanno chiamato Monica Nappo ma sono molto di più di un nome e cognome, come del resto anche tu 

Io ho la possibilità ora che stai leggendo, di presentarmi per come sono veramente.

Sono una persona molto curiosa e alla continua ricerca di ciò che mi fa sentire bene. Madre di 2 splendidi ragazzi, moglie di un compagno meraviglioso, e fedele amica di un lupo che vive con me.

Non pensare che sia tutto rose e fiori, ma ho imparato a vivere cercando le soluzioni migliori per me e per chi vuole i miei consigli.

Da oltre 20 anni , porto avanti studi sull'essenza divina che c'è in ognuno di noi e come il Vento, sono in continuo movimento e mi fermo su ciò che scelgo come meta da raggiungere.

Nel 2012 ho avuto a che fare con una malattia che, nonostante la sua gravità mi ha resa più forte, e subito dopo ho fatto dei grandi cambiamenti, soprattutto nel lavoro.

Mi sento una imprenditrice e nonostante il parolone, ti assicuro che molti di noi lo sono e potrebbero esserlo, pur non sapendolo.

E' semplice..... hai dei sogni? Vuoi veramente qualcosa? Ti è mai capitato di porti un obiettivo e raggiungerlo? Non rispondere di no, perchè anche quando ho deciso di avere un figlio era un qualcosa che volevo ed ho fatto in modo che accadesse...

...e una festa? quante volte hai organizzato una festa invitando parenti ed amici? forse qualcuno ti ha chiesto se avevi le competenze giuste per farlo?

Posso comprendere chi, nonostante abbia voglia di aprirsi una propria attività, oggi non lo faccia, perchè le spese sono veramente tante, ma non sempre è così.

Io che ho sempre lavorato in proprio, quando ho scelto di cambiare lavoro, ho scelto la Forever Living, perchè non solo non ho spese, soprattutto perchè si avvicina al mio modo di essere.

Condivido costantemente il benessere psico fisico ed oltre ad essere nel posto giusto con l'azienda giusta, conosco tutti i giorni persone nuove, situazioni nuove, nuove amicizie.

Il mio lavoro come si svolge? Uso il prodotto e ne racconto i benefici, semplice no?

Da qualche tempo ho aderito al gruppo de "La Rosa del Benessere" formato semplicemente da un gruppo di persone che condividono il loro lavoro.

Quindi....attraverso questa mia presentazione, ti metto al corrente che sarà per me un grande piacere condividere anche con te i benefici dei nostri programmi integrativi con i loro effetti positivi sulla nostra salute e condividere sempre con te, anche parte del mio lavoro....chissà magari potresti aver voglia anche tu di realizzare un Sogno.

Registrati scegliendo tu come, e sarai sempre informato sulle novità, basta cliccare in REGISTRATI ORA.

Un abbraccio

Monica Nappo

Immagine Ragazza che corre

Scopri come:

Ritrovare la tua forma ideale
Ritrovare la gioia e l'entusiasmo
Apparire sempre più giovane

GUARDA LA
VIDEOPRESENTAZIONE