Mi chiamo Monica Canpaner , sono una mamma, un'impiegata e manager del team della rosa del benessere. 

La mia storia comincia nel 2015 ....dopo una gravidanza che aveva lasciato un periodo difficile dovuto ad attacchi d'ansia....alla paura di parlare con le persone. ..ad una chiusura che non faceva parte del mio modo d'essere. ..

Arrivavo da un periodo in cui dovevo usare molti farmaci per un asma che mi seguiva da quando ero bambina ....

cortisone ....e tanto altro avevano aggravato anche la condizione psicologica....da mamma però tutto questo non potevo permettermelo....dovevo stare bene !!!

inoltre lavoravo da anni in un Call center che mi aveva completamente annientata per quello che riguardavano le mie ambizioni....i miei sogni ...la voglia di fare qualcosa di più per la mia famiglia ...una goccia sicura ....che diventa anche la "trappola " dell'abitudine e che ti fa' credere che ...vada bene così!

Nel 2015 partecipo per la prima volta ad un incontro con il gruppo della " rosa del benessere " ....da quel momento nasce in me ...la voglia di cambiare ..

Provo personalmente il percorso di detossinazione....che mi permette di perdere peso ....avere molta lucidità mentale...sentirmi bene fisicamente ...ma quello che più conta ...dopo aver sentito il medico ...di buttare via il cortisone per sempre...e con quello tutto ciò che più mi faceva male ...

Dentro di me c'era sempre stata l'ambizione del " cambiamento " ....la voglia di arrivare...

e grazie al team rosa del benessere. ..ho avuto molti strumenti per imparare gratuitamente. ..per creare relazioni con le persone...e costruire un gruppo che mi ha portato l'anno successivo a diventare Manager .

Mi rivolgo a tante donne....mamme ..lavoro con professioniste/i del benessere ....e non solo che sentono dentro di loro quella voglia di emergere ...e di valorizzare le loro attività dando un qualcosa in più. 

basta affidarsi ad un gruppo serio di lavoro..che mette a disposizione strumenti ..formazione.. tecnologia ..ed ....essere disposti ad imparare ...

e le cose che prima non si vedono .....cominciano a rendersi " nitide " davanti a noi 

IL MIO MOTTO È  : NON SOGNARLO  solamente....FALLO !!!!

incaricata e manager presso il team della rosa del benessere! 

MONICA CAMPANER

Immagine Ragazza che corre

Scopri come:

Ritrovare la tua forma ideale
Ritrovare la gioia e l'entusiasmo
Apparire sempre più giovane

GUARDA LA
VIDEOPRESENTAZIONE