Ciao a tutti,

scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neanche un giorno della tua vita” Confucio.

Questa è la prova evidente che ci sono lavori che le persone amano e che quindi è possibile amare ciò che si fa, divertendosi al punto tale, da non considerare il proprio lavoro un vero e proprio lavoro.

 

Mi presento in breve, sono Elena De Carne, mamma di 3 figli con mille impegni, e ho trovato la mia indipendenza economica grazie al mio lavoro, dopo averne cambiati diversi.

Faccio parte del TEAM "LA ROSA DEL BENESSERE", un gruppo di lavoro che si differenza per PROFFESIONALITA', COMPETENZE, METODO, FORMAZIONE E POSITIVITA’.

Il mio progetto è far capire a tanta gente, come si può cambiare la propria vita, da lavoratori insoddisfatti, a consulenti professionisti NETWORKER, nel settore del Benessere e della Salute, avendo la soddisfazione di aiutare tante persone e riceverne la gratitudine.

La mia esperienza di vita, mi insegna che non c'è un limite di età per il CAMBIAMENTO, basta solo volerlo concretamente, e uscire dalla propria zona di “comfort” che in realtà tale non è. 

Come dice il detto "VOLERE E' POTERE", per questo invito tutte le persone che hanno un sogno nel cassetto, a valutare la mia stessa opportunità lavorativa a RISCHIO ZERO, dove l'unico rischio che si corre, è di lavorare e guadagnare divertendosi e in armonia con le persone che che si scelgono.

 E' vero la mia età ormai è negli ANTA, tuttavia ho lo spirito degli ENTI, grazie anche al TEAM "LA ROSA DEL BENESSERE", che è sempre al passo con i tempi, in quanto, a tutti coloro che decidono di entrare a far parte del proprio progetto, offre una VERA SCUOLA DI VITA e di BUSINESS, grazie all’utilizzo di strumenti, come un proprio SITO internet, una APP personalizzata e i vari Social, tutto per lavorare seguendo il proprio business ON LINE.

 

Ai genitori che mi leggono, pongo una domanda: in questo scenario mondiale, fatto di crisi e incertezze, per il futuro, non sarebbe eccezionale avere la possibilità di cambiare la propria vita e dare lo stesso lavoro, anche ai propri figli, familiari o amici???

 

Ai figli che mi leggono: non sarebbe eccezionale avere la possibilità di cambiare la vostra attività lavorativa, o poter essere proprio voi a dare una nuova chance ai vostri genitori, familiari o amici??? sarebbe bello???

Ah dimenticavo, questo lavoro ha anche tanti vantaggi fiscali da non sottovalutare assolutamente ..., quindi cosa vuoi di più!

 

"NIENTE E' FACILE, MA NON AVER TIMORE DI TRASFORMARE  L'IMPOSSIBILE IN ... POSSIBILE"

  

Elena DE CARNE

SUPERVISOR CHE AMA IL PROPRIO LAVORO

Immagine Ragazza che corre

Scopri come:

Ritrovare la tua forma ideale
Ritrovare la gioia e l'entusiasmo
Apparire sempre più giovane

GUARDA LA
VIDEOPRESENTAZIONE