Buon giorno, anzi, BUON GIORNO!!! 
Sono Gloria Fabbroni e da 41 anni sono infermiera, una professione che ho sempre svolto con passione e che mi ha dato molte soddisfazioni. Sono sempre stata molto curiosa e cosciente di non sapere; per questo motivo tutto il mio tempo libero l'ho dedicato alla ricerca ed allo studio di discipline che spaziavano dalla medicina classica alla fisica quantistica, soffermandomi più di tutto sulle tecniche olistiche proprio per la mia tipologia di lavoro che mi coinvolgeva e mi metteva in contatto con la sofferenza umana. Così, tra un corso e l'altro, mi sono diplomata nel 2002 in Reflessologia Plantare presso la Scuola della Federazione Italiana Reflessologia del Piede - sezione di Pordenone - e da  allora svolgo l'attività di docente di questa disciplina. 
Questa tecnica olistica mi ha permesso di aiutare tanti pazienti seguiti dall'Oncologia di Gorizia dove lavoravo e dove ho condotto, insieme al mio primario che svolge la sua professione con grande apertura mentale, una ricerca scientifica durata 5 anni che ci ha permesso di vincere il Primo Premio Terzani nel 2007.
Per i molteplici interessi ed impegni ho voluto lasciare la mia attività ospedaliera per dedicarmi quasi del tutto alle medicine olistiche e così da settembre 2008 lavoro come libera professionista.
Il mio impatto con l'aloe è stata una coincidenza predestinata. Prima o poi doveva accadere che arrivasse sulla mia strada questa meraviglia della natura e come sempre nulla arriva per caso! Nel mio quotidiano incontro con tante persone malate il mio cruccio è sempre stato quello di scoprire altre vie per lenire le loro sofferenze ed ecco che trovo il libro di padre Romano Zago che parla di aloe, compro delle piante e comincio a preparare il succo d'aloe a casa, inizio a studiarne le sue proprietà ed a provare quello di altre aziende che la producono. Poi incontro la FOREVER LIVING PRODUCTS e tutto è cambiato!
Dapprima come semplice consumatrice, poi inizio a scoprire i piccoli-grandi aiuti che questi prodotti regalano a chi li usa.
Così sono diventata distributrice e consulente. E questo grazie ai miei due grandi amici e maestri Anna e Adelino, da sempre al mio fianco!
Ora vorrei poter condividere questa mia conoscenza e avventura con altre persone che credono, come me, che qualcosa si può fare per stare meglio e per far stare meglio.
Il tempo è quello giusto e lo spazio infinito. L'importante è crederci! 

 

Immagine Ragazza che corre

Scopri come:

Ritrovare la tua forma ideale
Ritrovare la gioia e l'entusiasmo
Apparire sempre più giovane

GUARDA LA
VIDEOPRESENTAZIONE