Mi chiamo Cristina Caprasecca , ho 29 anni , vivo a Roma e sono Manager in una delle Aziende Multinazionali più straordinarie che io abbia mai conosciuto . 

Ma la mia vita di prima non era così brillante ... facevo la cameriera in un ristorante di Roma, lavoravo 10 ore al giorno (compresi i weekend ) per 800 euro al mese .

A 19 anni, già stufa , per la prima volta ho comprato un biglietto di "sola andata" per l'estero .... Hai presente il "sogno americano" ?

Si cercavo proprio quello , mi avevano detto che all'estero era tutto diverso , che potevi crescere professionalmente , che potevi vivere bene , che potevi guadagnare tanti soldi e che la mia vita sarebbe  sicuramente cambiata . 

E così io e la mia valigia siamo andate alla ricerca di una vita migliore ... quella che mi era stata prospettata così bene .... la ricerca è durata 5 anni , tantissimi lavori e diversi paesi del mondo....

e 5 anni lontano da casa fidati, sono molto, molto lunghi ...

e proprio come i film , quando torni dopo 5 anni perchè capisci che hai lavorato tanto ma non hai costruito niente, trovi tutto diverso . 

Mio fratello che neanche camminava quando sono partita, andava alle elementari e aveva già i suoi amichetti di scuola .

Mia sorella da bambina era diventata adolescente e quasi non mi riconosceva , le strade erano diverse ,i negozi erano altri e gli amici erano cambiati , addirittura i miei genitori lo erano .

Volevo tornare assolutamente nella mia terra , avevo un bisogno estremo di vivere nella mia città, con la mia gente , con il buon cibo italiano e con il sole che illumina Roma anche a Gennaio ...

però ero perfettamente consapevole che l'unica cosa che non era cambiata era lo stipendio da cameriera ,o da barista ,o da segretaria o da responsabile di negozio ,quello era sempre uguale.

Cosi mi sono messa ad osservare le persone di successo in Italia , ho studiato e cercato di comprendere esattamente ciò che facevano ,che tipo di economie seguivano ,dove investivano e come lavoravano ... e mi sono resa conto che anche in Italia si stavano sviluppando nuove Imprese , nuovi modelli di Business , nuovi lavori , nuove professioni

Vedevo le persone lavorare online , e guadagnare soldi ...

vedevo persone che prima erano stanche e si lamentavano delle loro attività commerciali , che avevano tantissimo tempo libero e nel frattempo le loro finanze fiorivano.

E lì ... ho conosciuto una delle più grandi economie mondiali , e la mia percezione della vita è realmente cambiata : L'INDUSTRIA DEL NETWORK MARKETING .

 

Con il Network ho capito la differenza tra il vendere il proprio tempo e il vendere le proprie competenze , tra l'essere impegnati ed essere produttivi , tra l'essere schiavi ed essere liberi.

Ma il Network da vera e propria industria , contiene all'interno milioni di Aziende , e ovviamente da persona con grandi prospettive , ambizioni ,e visioni future , ho scelto l'Azienda che ero certa mi avrebbe garantito tali certezze e avrebbe salvaguardato tutto quello che avrei creato . Ho scelto la migliore .

Io ho scelto Forever Living Products , ed è stata la scelta più bella che ho fatto nella mia vita

Oggi sono 4 anni che svolgo questa splendida professione , mi occupo di Network marketing e di formazione con tutte le persone che collaborano con me, online e offline .

Ho un Team di persone eccezionali che ogni giorno supporto e loro supportano me , collaboro con dei Professionisti che nel frattempo sono diventati i miei più grandi amici

Il nostro gruppo di lavoro cresce sempre di più ed è una gioia immensa vedere giovani , mamme e famiglie che grazie a quest'attività ogni mese possono permettersi tante cose in più.

Sono economicamente e professionalmente realizzata , ma quello che realmente mi rende tanto felice è che ogni mattina quando mi sveglio , ho la possibilità di guardare negli occhi i miei fratelli e vedere la loro gioia nell'avermi a casa e nel poter giocare con loro , nel dedicare il tempo ai miei genitori , nel godermi i miei amici e nell' apprezzare qualsiasi momento della mia giornata . 

Questa è la vera ricchezza della vita , è questo è quello che insegno alle persone . 

Ognuno di noi non conosce quanto tempo avrà a disposizione in questa vita , ed il tempo è troppo prezioso per essere sprecato.

Non fare un lavoro che non ti piace o che non ti paga abbastanza,o che ti tiene lontano dalla tua famiglia, solo perchè fino ad oggi hai trovato quello , NON ACCONTENTARTI.... MAI !

Sii coraggioso ... diventa la migliore versione di te stesso !

Sei l'unico pilota che puo tracciare la rotta della tua vita , prendi il comando e scegli la destinazione della tua felicità !

NON LAVORARE PER I SOGNI DI QUALCUN'ALTRO , LAVORA PER I TUOI DI SOGNI !!!

Se vuoi cambiare la tua vita inizia da qui, inizia da oggi, inizia da te ... 

Io sarò felice di aiutarti !!!!

   Cristina  

 

8962ffc4-4ada-4130-aa17-c18c5603cfca.JPG

Immagine Ragazza che corre

Scopri come:

Ritrovare la tua forma ideale
Ritrovare la gioia e l'entusiasmo
Apparire sempre più giovane

GUARDA LA
VIDEOPRESENTAZIONE